Assistenza per i pagamenti con carta di credito
Se avete problemi con il pagamento con carta di credito, ci auguriamo che i seguenti punti vi aiutino a risolverli.
Ci sono tre possibili problemi che potreste riscontrare:
- Blocco popup
- Per favore consenti i popup per il nostro negozio online:
- Autorizzazione a secondo fattore
- La parola magica che sta dietro al problema che avete non esiste, dipende dalla carta di credito che avete:
- VISA: Verified by VISA
- MasterCard: 3D-Secure / Verifica identità
- AMEX: SafeKey
- Se acquistate in Europa con la vostra carta di credito, dovete verificare la vostra identità con un secondo codice (primo passo: numero della carta di credito + codice CVV dal retro). Questo codice verrà generato, ad esempio, in un'app della società di carte di credito o in un SMS della società di carte di credito, per ogni acquisto online.
- Pagamento internazionale
- Il nostro fornitore di elaborazione dei pagamenti si trova in Lussemburgo, Europa. Si prega di verificare che la sua carta possa effettuare pagamenti online internazionali in Europa, in particolare in Lussemburgo.
Spero che ora abbiate capito di cosa avete bisogno o come la società che gestisce la vostra carta di credito dovrebbe essere in grado di aiutarvi.