Numero verde di assistenza
+49(0)7722-7782266

Informazioni di pagamento

Noi offriamo una vasta scelta di modalità di pagamento con la massima sicurezza.
Voi avete la possibilità di scegliere, quale sia quello giusta per voi

Carte di credito


Potete scegliere tra Visa, MasterCard e American Express. Durante la gestione del vostro ordine vi sarà chiesto di inserire i dati della vostra carta per permettere l'autorizzazione all'acquisto.
Il collegamento è criptato e vi offre la massima sicurezza. L'addebito sulla vostra carta di credito avviene solo dopo la spedizione.

Pagamento anticipato


Una volta completata la procedura di acquisto, riceverai un'e-mail di conferma con i dettagli dell'ordine. In questa e-mail troverete il nostro numero di conto corrente bancario (IBAN) per effettuare il bonifico. Potete trovare il nostro numero di conto anche alla fine della nostra sezione "Condizioni Generali". Il pacchetto sarà spedito non appena ricevuto il pagamento. I clienti internazionali provenienti da paesi al di fuori dell'Unione Europea si prega di notare che tutte le commissioni bancarie devono essere pagate dai clienti.

PayPal


Cos'è PayPal?
PayPal è un servizio di pagamento online, con il quale potrete pagare nei negozi online in maniera sicura, semplice, veloce – e gratuita.

  • Sicuro: La vostra carta di credito o bancaria viene associata alla PayPal. Per questo non ci sarà bisogno di inserire nuovamente i dati ad ogni acquisto online.
  • Facile: Pagherete con due semplici mosse, poiché farete ricorso alla carta bancaria o di credito associata a PayPal invece di reinserire nuovamente i dati.
  • Veloce: I pagamenti PayPal sono immediati. Il venditore potrà così spedire il prodotto immediatamente e voi lo riceverete normalmente in brevissimo tempo.

Amazon Pay


Paga in modo sicuro con il tuo account Amazon, senza inserire altri dati personali. Basta inserire il carrello con i dati di accesso ad Amazon e completare il processo di ordinazione.
Vantaggi:

  • A-Z-Garanzia come quando fai acquisti su Amazon.
  • Non è necessario registrare i dati di pagamento
  • Utilizzare gli indirizzi memorizzati di Amazon

Apple Pay e Google Pay


Apple e Google offrono pagamenti semplici e veloci. Sono utilizzati da milioni di utenti di iPhone/iPad/macOS e ChromeOS o Android in tutto il mondo. Per utilizzare questo metodo, è necessario disporre di un account Google o Apple e dell'applicazione ufficiale Wallet sullo smartphone. Entrambi offrono pagamenti con carta di credito o PayPal.